Considerando l’attuale situazione globale con la pandemia COVID19 e il blocco mondiale degli arrivi internazionali in molte delle nostre destinazioni, abbiamo deciso di prorogare la sospensione di TUTTE LE DESTINAZIONI DELLE FINO AL 31 AGOSTO 2020.
Si prega di notare che la situazione è molto fluida e può cambiare in qualsiasi momento. In caso di apertura di restrizioni di viaggio e di cambiamenti nella gravità della pandemia, prenderemo in considerazione la possibilità di riaprire in date precedenti.
Si noti inoltre che i nostri programmi standard che prevedono una stretta collaborazione con le comunità locali, come l’insegnamento nelle scuole, negli asili, ecc. non sarebbero possibili a causa della stigmatizzazione dei problemi di salute. Questo potrebbe richiedere da 6 mesi a un anno per la ripresa.
Tuttavia, creeremo programmi specializzati come combinazioni miste che coinvolgono volontariato + educazione + cultura per dare ai partecipanti un’esperienza culturalmente coinvolgente quando i programmi saranno aperti.
Le seguenti opzioni sono disponibili per i partecipanti che hanno già prenotato i nostri programmi per gli arrivi nel 2020.
- Le prenotazioni possono essere posticipate a una data di inizio dal 1° settembre 2020 in poi fino al 31 agosto 2021 senza costi di cancellazione.
- Le prenotazioni possono essere cambiate in un altro Programma nella stessa località o in un’altra località con punti programma simili con data di inizio dal 1° settembre 2020 in poi fino al 31 agosto 2021 senza costi aggiuntivi.
In caso di domande o richieste, vi preghiamo di contattarci.
Ringraziamo di cuore il vostro sostegno durante questi momenti di prova e non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con voi in futuro.